Visita guidata

“Visita guidata al Museo della Marineria “Sezione a Terra” + centro storico”

Mag 10, 2023

Il percorso intende abbinare la visita alla Sezione a Terra del Museo della Marineria con una passeggiata lungo i moli del Porto Canale Leonardesco, dai quali è possibile osservare la Sezione Galleggiante, per terminare in Piazza delle Conserve, cuore del centro storico e antico luogo di conservazione del pesce. Nel periodo natalizio sulle imbarcazioni della Sezione Galleggiante è allestito il noto Presepe della Marineria, animato da personaggi e materiali legati al mare e al mondo della navigazione, mentre in estate si possono ammirare le caratteristiche e colorate vele al terzo.

Richiedi informazioni aggiuntive compilando il modulo sottostante!

"*" indica i campi obbligatori

Durata:

1 ora e 50 minuti

Prezzo:

€ 100,00

Numero massimo di partecipanti:

35 persone per gruppo

Info aggiuntive:

Tutti i costi indicati si intendono comprensivi del biglietto di ingresso e complessivi per gruppo. Per le scuole di ogni ordine e grado del Comune di Cesenatico tutte le attività di visita guidata sono gratuite.
Immagine visita guidata sezione a terra museo della marineria e centro storico - Visit Cesenatico

Richiedi informazioni aggiuntive compilando il modulo sottostante!

"*" indica i campi obbligatori

Ti potrebbe interessare anche